Spider-Boy

Spider-Boy

venerdì 26 aprile 2013

T'illumino d'immenso

Ilaria Guccione, Tutto sotto costo (Palermo, 2013)


Sono tempi che dice che bisogna risparmiare, anche sulla luce. Basterebbe imparare a manovrare i propri interruttori da soli e riuscire a fare anche qualche passo al buio. Eppure incontro sempre più gente che si lascia accecare il buonsenso a pagamento. Ma forse è gente che di buono e di senso non ne ha mai avuto. Ora dirai che sono io che voglio avere sempre ragione. Ed io non vedo perché non possa avere torto tu.

Seguici, noi siamo illuminati. E già che ci sei lascia un po' di euro all'ingresso, perché sai com'è. Ti aiutiamo a trovare il benessere psichico nell'incontro con l'empirico ma ci serve un contributo per la spiritualità e non ti preoccupare perché puoi usufruire delle favolose offerte del mese. Che se poi non ti accendi, ci riproviamo. Ché noi la via sì che la sappiamo, tu intanto seguici, che magari non sei ancora arrivato perché hai sbagliato di nuovo la strada ma noi abbiamo il tomtom esoterico interplanetare e ti ricondurremo sulla retta via. Che magari te la sei persa perché, proprio mentre stavi svoltando, il capricorno si scornava con l'ariete: roba seria che bisogna aspettare sereni l'arrivo di un temporale, quando i pesci  finalmente annegano nell'acquario: abbi astrologica  pazienza e seguici.
Vieni che ti facciamo fare un corso sulla consapevolezza inconsapevole del sè e ci mettiamo in mezzo magari due biscotti a forma di stella e un the. E dai che ti insegniamo a relazionarti col tutto cosmico, che devi respirare come ti diciamo noi ma che noi in fondo non sappiamo di che cazzo stiamo parlando ma in fondo attechettefrega? Tu sei qui per riconciliarti con l'universo mistico, con la chiave nella toppa ma anche con il cazzo nella topa, l'importante è chiudere l'occhio sbagliato e tenere aperto quello giusto e orientare il respiro a nord-est e recitare il mantra giusto e tutto va al posto giusto. E se non funziona, segui il nostro corso d'approfondimento, che sono pochi euro in più e vedrai che poi.







Nessun commento:

Posta un commento